A- A+
Roma
Camion rifiuti va fuori strada: morto l'autista. Tragedia ai Castelli Romani

È morto l'autista dell'autoarticolato per la raccolta dei rifiuti che è finito contro il muro dell'Ecocentro comunale venerdì alle 16 in via Via Borgo Valle Vergine 7, a Rocca di Papa, comune dei Castelli Romani. L'uomo, 50enne, è stato estratto dal mezzo grazie all'intervento dei vigili del fuoco e affidato alle cure dei sanitari del 118, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Secondo quanto si apprende dai Vigili del Fuoco, non sarebbero coinvolti altri veicoli nel sinistro: da determinare ora se l'impatto sia avvenuto per un malore del conducente del camion dei rifiuti oppure per una manovra sbagliata.

“Abbiamo appreso con dolore che intorno alle 16 si è verificato un grave incidente presso l’Ecocentro comunale, in cui ha perso la vita un uomo, un autista di 50 anni che lavorava per la Del Prete (ditta che si occupa dello smaltimento dei rifiuti a Rocca di Papa), residente a Lariano. In tale triste occasione, manifestiamo la nostra vicinanza alla sua famiglia, attorno a cui ci stringiamo con affetto”, ha scritto su Facebook il vicesindaco di Rocca di Papa, Veronica Cimino.

Commenti
    Tags:
    camion rifiutirocca di papaincidente mortalecastelli romani







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.