A- A+
Roma
Vueling sceglie Fiumicino. Secondo hub internazionale

Fiumicino diventa secondo hub internazionale della compagnia aerea spagnola Vueling che porta ad 64 il totale delle rotte servite senza scali. "Le 13 nuove rotte - spigano da Vueling - permetteranno ai passeggeri in partenza dalla Capitale di raggiungere destinazioni operate per la prima volta in assoluto da Vueling, grazie ai collegamenti verso alcune delle più belle città del nord Europa quali Copenaghen, con la sua famosa sirenetta, Oslo, con le sue isole e foreste interne alla città, Kiev, con il suo famoso monastero delle grotte, e Tallinn, città medievale affacciata sul mar baltico. Grazie alle nuove rotte sarà anche possibile raggiungere il Regno Unito con i collegamenti verso Edimburgo ed il suo bellissimo castello e Manchester con una delle biblioteche più belle al mondo: la John Rylands Library".

Voli diretti verso le Canarie con il collegamento con Lanzarote, Fuerteventura e Tenerife, oppure verso l'isola greca di Calamata. Tra le nuove rotte di Vueling, vi sono anche i collegamenti verso la Svizzera, che grazie alle molteplici frequenze settimanali, permetteranno ai passeggeri in partenza da Roma di raggiungere Zurigo e Ginevra in ogni momento".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiumicinovueling






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.