A- A+
Roma
Canili, Fdi sta con gli animalisti: “Ricoveri tutelino cani e gatti”

"'Nella Commissione Trasparenza di mercoledì 18 maggio proseguiranno le audizioni delle Associazioni animaliste e il confronto con gli uffici dell'Amministrazione di Roma sulla gestione dei canili e il recente affidamento dei servizi veterinari dei ricoveri per animali di Roma Capitale''. Lo dichiara il Presidente della Commissione Trasparenza dell'Assemblea Capitolina, Andrea De Priamo".

"Dopo numerose segnalazioni di disservizi e di criticità nel servizio di cura per cani e gatti ospitati dalle strutture del Comune, e dopo la denuncia sollevata oggi in merito a presunte irregolarità nella procedura di affidamento del servizio veterinario, stiamo approfondendo lo stato del servizio e la legittimità dei contratti di affidamento a strutture veterinarie private incaricate delle cure, per evitare che la permanenza presso i ricoveri non rispetti gli standard di tutela e di dignità che meritano gli animali abbandonati e recuperati da Roma Capitale e per far sì che cani e gatti feriti o malati ricevano adeguate cure, anche per facilitare il processo di adozione'', conclude De Priamo.

Commenti
    Tags:
    canifdigattimuratella






    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.