A- A+
Roma
Cantiere Areti blocca un quadrante di Roma: auto e ambulanze in coda per ore

Micro cantiere di Areti blocca un intero quadrante di Roma. Code dal Grande Raccordo Anulare fino a Mentana, con il tratto di strade che va dalla Centrale del Latte fino alla Palombarese con migliaia di auto in fila per colpa dei lavori per la sostituzione di un cavo elettrico davanti alla Clr ed un secondo questa volta sulla Nomentana in prossimità di Colleverde.

Nell'ora di punta del rientro dei pendolari a casa, 15 chilometri di coda senza una pattuglia dei vigili urbani nella porzione di competenza del Comune di Roma e totale latitanza di qualsiasi servizi di assistenza da parte delle polizie locali di Guidonia e Fonte Nuova. Con la complicità della Città Metropolitana, il rientro a casa è diventato un inferno. Bloccate persino le ambulanza lungo il budello della Palombarese bis.

E venerdì si prepara la replica con i residenti dei comuni limitrofi a Roma condannati a vivere in perenne a coda per andare a lavoro o per tronare a casa.

Commenti
    Tags:
    cantierelavori stradalisostituzione cavo elettricoaretilavori areticantiere areticentrale del lattecomune romaguidoniafonte nuovapolizia localecittà metropolitanatraffico







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.