A- A+
Roma
Caos procure, nuovi guai per Palamara: sequestrati beni per oltre 66 mila euro

Caos procure, nuova bufere sull'ex magistrato della Procura di Roma Luca Palamara: il gip di Perugia ha disposto il sequestro preventivo di somme o beni per poco più di 66 mila euro nei confronti dell'ex presidente Anm e dell'imprenditore Fabrizio Centofanti.

 

Il provvedimento è stato adottato nell'ambito dell'indagine in corso nel capoluogo umbro a carico di Palamara. Il gip ha anche disposto il sequestro preventivo fino alla concorrenza di poco più di 63 mila euro nei confronti di Adele Attisani, legata al magistrato da una stretta amicizia.

I sequestri preventivi sono stati adottati dal giudice su beni ritenuti prezzo o profitto del reato. In particolare Palamara è accusato di avere illecitamente ricevuto da Centofanti il pagamento del soggiorno, in diverse occasioni insieme alla Attisani, in diverse strutture. Come un hotel a Favignana nell'agosto del 2014 o a Dubai nel novembre del 2016 ma anche in altre strutture.

Commenti
    Tags:
    caos procureluca palamarapalamarafabrizio centofantiadele attisanianmprocura romasequestro beni







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.