A- A+
Roma
Capannelle, 8 dicembre di corse. Immacolata col galoppo: 6 gare a porte chiuse

Capannelle, 8 dicembre di corse. Immacolata col galoppo: un lungo pomeriggio "All Weather” con sei corse, tutte e porte chiuse causa Coronavirus.

Questo martedì di festa avrà come comun denominatore la pista su cui si correrà per i prossimi tre mesi fino all’inizio di marzo. Sei corse, tutte sulla preziosa pista grazie alla quale sarà possibile disputare importanti gare, proteggendo nello stesso tempo le piste in erba, teatro della vera selezione primaverile.

Saranno cinque le perizie in questa riunione di Martedì 8 dicembre, oltre ad una corsa riservata ai gentlemen e alle amazzoni. Quanto a distanze andremo dai 1200 fino ai 2300 metri, la distanza della prova in GR che ha raccolto nove protagonisti al via.

Buono il numero dei partenti che sfiora i dieci per ogni corsa in media. Segnaliamo la spettacolarità di due perizie in particolare: ben 15 cavalli al via sul miglio del Premio Ravier (da seguire Mario del Borgo, Via Condotti, Agrid il Moro, Orenburg My World, Brownies, Perla di Labuan); e poi il Premio Pretendre, altra perizia da non perdere e con un buon tasso di qualità, corsa prevista sui 1400 e con 12 cavalli al via tra i quali Morgan Blond, Fair Pass, Stavopensandoate, Stone Skipping, Piz Bernina, Porto Blanco, Kaed.

A Capannelle si correrà ancora al galoppo il prossimo venerdì, poi altre tre giornate nel corso di dicembre: il 18, il 22 con All Weather Christmas Day e infine il 31, ultimo giorno del 2020.

Commenti
    Tags:
    capannelleippodromo capannelle8 dicembrecorse cavallicorse capannelleimmacolataporte chiuse







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.