A- A+
Roma
Capocotta, violenza sessuale in spiaggia in pieno giorno: arrestato
La spiaggia di Capocotta

Capocotta, violenza sessuale in spiaggia in pieno giorno: arrestato

Una violenza sessuale in pieno giorno. In spiaggia. Sulle dune di Capocotta, la spiaggia di Roma. Un 45enne romeno è stato fermato e processato per direttissima dopo aver poggiato la testa sul fondoschiena della donna. La persona aggredita nella giornata di Ferragosto era da sola nel tratto riservato ai naturisti, mentre l'uomo era in compagnia di alcuni amici. Dopo la violenza subita, la bagnante ha chiamato la polizia che ha rintracciato l'uomo.

In pieno giorno

L’uomo, un 45enne romeno risultato ubriaco, era con altri due amici sulla spiaggia, mentre la donna aggredita era da sola nel tratto riservato ai naturisti. I tre si sarebbero ubriacati, cominciando a urlare e a riprendere con i cellulari le persone sulla spiaggia, atteggiamento contrario al rispetto della privacy previsto in un arenile per nudisti. Poi uno di loro è andato verso la bagnante e si è sdraiato sopra il suo sedere, quindi è corso in mare a tuffarsi. La donna, spaventata, ha chiamato la polizia. Gli agenti hanno atteso l’uomo e lo hanno fermato per violenza sessuale, portandolo al commissariato di Ostia.

A processo

Il 45enne è finito quindi a processo per direttissima, ma è stato subito rilasciato. Per lui una denuncia a piede libero. Non è stato infatti possibile convalidare il suo arresto: il fermo dell’uomo non è avvenuto in flagranza di reato, ma l’accusa di violenza sessuale resta valida.

Leggi anche: Reggiseno come guinzaglio del cane. E così una turista evita la multa

Iscriviti alla newsletter
Tags:
capocottaromaromeno ubriacospiaggia nudistiviolenza capocottaviolenza dune






Da Telespazio Fucino Star Bottle, messaggi di street art per extraterrestri

Da Telespazio Fucino Star Bottle, messaggi di street art per extraterrestri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.