A- A+
Cronache
Reggiseno come guinzaglio del cane. E così una turista evita la multa
Cane al guinzaglio con reggiseno. Fonte: Il Messaggero

Domenica scorsa, i tutori della legge si sono imbattuti in un paio di ospiti giunte appositamente da Mestre per ammirare, per la prima volta, lo specchio d’acqua dal colore fatato e dalla temperatura glaciale...

 

Che la Polizia locale del comando Cellina-Meduna fosse inflessibile lo dimostrano le decine di multe fatte nella settimana di Ferragosto agli automobilisti che si sono resi protagonisti di parcheggi selvaggi a Tramonti di Sopra, nella zona che porta alle celeberrime Pozze Smeraldine. Gli agenti non si sono, però, limitati a far rispettare, scrupolosamente, l’utilizzo consono delle aree di sosta, ma si sono occupati anche di altri aspetti decisamente meno tradizionali. Lo scrive il sito internet www.ilgazzettino.it.

Tra le verifiche anche quelle riguardanti l’utilizzo del guinzaglio per i cani che percorrono gli oltre due chilometri di strada forestale diretta alle Pozze e che richiedono anche un’ora di passeggiata in riva al torrente. Domenica scorsa, i tutori della legge si sono così imbattuti in un paio di ospiti giunte appositamente da Mestre per ammirare, per la prima volta, lo specchio d’acqua dal colore fatato e dalla temperatura glaciale, anche durante il passaggio dell’anticiclone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guinzaglio cane turista reggiseno
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream





motori
Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.