A- A+
Roma
Caramelle alla droga: zucchero, droga dello stiupro e Lsd: la scoperta

Un giovane romano è stato arrestato dalla Polizia di Frontiera a Fiumicino per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo nascondeva in casa grandi quantità di sostanze stupefacenti pronte alla vendita tra cui la droga dello stupro, Lsd e altre sostanze. Alcune delle dosi erano nascoste in delle caramelle.

Gli agenti lo hanno colto in flagrante mentre riceveva un litro di Gbl, cioè la cosiddetta droga dello stupro. Dopo averlo perquisito, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione domiciliare.

La dispensa di uno spacciatore

In casa dell'uomo hanno trovato un freezer che usava come dispensa con dentro parecchie sostanze stupefacenti sintetiche, pronte alla vendita.

Le sostanze erano tutte ben catalogate e divise in dosi. Oltre alla droga dello stupro, c'erano dosi di mdma, mefedrone e oppiodi vari, tra cui il fentanyl. Quest'ultimo è una sostanza molto più forte della morfina, che potrebbe essere mortale anche solo inalandone una piccola quantità. Non mancavano i funghi allucinogeni, essiccati e conservati in un barattolo. C'era anche una certa quantità di Lsd: oltre ai “tradizionali” francobolli intrisi con la sostanza, l'Lsd era stato immesso anche in delle caramelle gommose.

L'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e il suo arresto è stato convalidato, con la detenzione in carcere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestocaramelledrogalsdpoliziascopertastuprozucchero






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.