A- A+
Roma
Che ci fa Antonio Razzi in Tunisia con il presidente Beji Caid Esebsi

Che ci fa Antonio Razzi in Tunisia? In attesa di formalizzare la nascita della lista che lo porterà ad allungare la rosa dei candidati a sindaco di Roma, il senatore più amato dagli italiani grazie alle gag del comico Crozza, diventa ambasciatore per due giorni in terra di Tunisia.
In missione con l'ex presidente della Camera Perferdinando Casini, Razzi ha incontrato il presidente della Repubblica Tunisina, Beji Caid Esebsi, il primo ministro Habib Essid insieme all'ambasciatore Raimondo De Cardona per aprire nuove rotte commerciali tra l'Italia e la Tunisia, in particolar modo nel settore dell sviluppo del turismo, in un Paese che vede altissimi livelli di disoccupazione e un crollo delle mete turistiche causato dalla minaccia del terrorismo.
Razzi ha parlato anche di Roma, auspicando una visita del Governo tunisino, nel periodo post elettorale. Magari con lo stesso Razzi, in versione sindaco. Così almeno spera il senatore che ha preannunciato importanti novità sulla sua candidatura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio razzielezioni romaperferdinando casinitunisia






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.