A- A+
Roma
Chef Alessandro Circiello minacciato di morte: “Ti uccido con una bomba”

Minacce, anche di morte, allo chef Alessandro Circiello dopo la manifestazione di mercoledì al Pantheon, che ha visto protagonisti ristoratori e operatori del settore nella protesta contro le nuove misure restrittive finalizzate al contenimento dell'epidemia da Coronavirus.

La fonte della notizia è lo stesso Circiello, presidente della Federazione Italiana Cuochi Lazio, il quale riferisce che uno sconosciuto questo pomeriggio l'ha contattato telefonicamente in modalità anonimo, insultandolo e dicendo che avrebbe messo una bomba per ucciderlo. Lo chef, noto volto televisivo, ha ricevuto anche altre minacce telefoniche e via Whatsapp.

"Mi rivolgerò alla Polizia Postale", ha commentato Circiello.

Commenti
    Tags:
    alessandro circiellochef circielloristoranti chiusifedercuochifederazioni italiana cuochilockdown ristoranti







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.