A- A+
Roma
Chi è Maria Federico: da Rocco Siffredi alla protesta nuda ai Musei Capitolini
Maria Sofia Federico nuda in Campidoglio

Nuova protesta di Ribellione Animale contro i circhi in Italia. A Roma, ai Musei Capitolini, una ragazza - Maria Sofia Federico - si è spogliata davanti alla statua della Lupa Capitolina.

Altre due giovani ambientaliste si sono attaccate al pavimento dopo avere lanciato ragnatele finte di colore viola sul monumento di Marco Aurelio a cavallo.

Campagna Kimba

L’atto dimostrativo ha ribadito l’importanza della Campagna Kimba ispirata al leone fuggito da un’azienda itinerante a Ladispoli, a pochi chilometri dalla Capitale, a novembre 2023. Una scelta forte che ha necessitato l'intervento di decine di agenti della polizia locale.

Chi è l'attivista nuda

Ma chi è l'attivista che si è spogliata in Campidoglio? Si tratta di una ragazza attivissima sui social: le sue gesta rimbalzano da Instagram a Tic Tok con la velocità con cui si è tolta maglia e reggiseno, pantaloni e mutande restando come mamma l'ha fatta. D'altronde Maria Sofia è una allenata: ha frequentato - brillantemente secondo i suoi professori - la Rocco Siffredi Accademy, una sorta di università del porno. Comunque Mariasofia nella sua battaglia animalista ci crede e ci crede da anni, portando avanti anche sui social la sua campagna contro i carnivori.

 

Blitz ambientalista: gli attivisti si incollano al pavimento del Campidoglio







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.