A- A+
Roma
Chiara Nasti: "Io incinta, ma nessuno mi ha fatto passare al market" VIDEO
Chiara Nasti

In una delle sue ultime storie su Instagram, l'influencer Chiara Nasti, al sesto mese di gravidanza, ha denunciato il trattamento subito in un supermercato romano. "Ero in fila alla cassa prioritaria riservata alle donne incinte e alle persone con disabilità e nessuno mi ha fatto passare".

Così racconta l'ex naufraga dell'Isola dei famosi e moglie dell'attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni.

Inciviltà

"E' successa una cosa incredibile - continua - le persone e la cassiera, pur vendendomi col pancione e premetto che ero vestita di rosa, quindi impossibile non notarmi, non mi hanno fatto passare avanti. Non c'è più solidarietà tra le persone".







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.