A- A+
Roma
Chiude l'hotel dei sogni. Licenziati in 164. La protesta

E' uno dei più prestigiosi alberghi di Roma, a due passi dalla scalinata di Piazza di Spagna. Chiude l'hotel Intercontinental de la Ville e i 164 dipendenti licenziati vanno a Montecitorio per protestare ed impedire quello che per loro è una vera e propria sciagura. 

L'ultimo check-out verrà effettuato il prossimo 26 marzo come annunciato dal direttore generale dell'albergo, Ciro Verrocchi. La chiusura è dovuta alla scadenza del contratto di locazione e nonostante vari tentativi di salvaguardare il futuro della struttura alberghiera, non è stata raggiunta una intesa tra le parti. Secondo indiscrezioni la richiesta per il nuovo contratto di locazione era troppo esosa.

Parola fine, dunque, per uno degli alberghi più esclusivi della capitale che ha ospitato, anche nel recente passato, numerosi Vip ed eventi legati al settore turistico. Di particolare suggestione erano le cene in occasione delle festività natalizie, alle quali erano invitati molti giornalisti della stampa nazionale e turistica ed operatori del comparto.

Tags:
hotel de la ville intercontinentalromamontecitorio







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.