A- A+
Roma
Civica Raggi, addio alla consigliera Balsamà: "Lascia un vuoto nella politica"
Stefania Balsamà

Addio a Stefania Balsamà, storica attivista del M5S. E' morta per un male incurabile scoperto a dicembre. Il cordoglio dei suoi colleghi di partito e la vicinanza di chi ha condiviso un persorso politico con lei riecheggia dai social alle agenzie.

Cordoglio della Civica Raggi

"La scomparsa della consigliera M5S del Municipio VII Stefania Balsamà lascia un grande vuoto all'interno della politica capitolina. Fino all'ultimo istante ha lavorato alacremente per i cittadini romani, con un impegno e un'abnegazione del tutto ammirevoli e spinta dal grande amore che nutriva per il suo territorio. Un raro esempio di dedizione civica e politica che la comunità del Municipio VII non dimenticherà mai. Ai suoi familiari esprimiamo tutto il nostro affetto e vicinanza in un momento così difficile e delicato". Lo dichiarano, in una nota, i consiglieri capitolini e municipali della Lista Civica Virginia Raggi.







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.