A- A+
Roma
Civitavecchia batte Livorno: nave Grimaldi Grande Spagna attracca vicino Roma

Il porto di Civitavecchia è sempre più importante e corre verso l'ampliazione con l'arrivo della nave car carrier “Grande Spagna”.

La nave cargo del gruppo Grimaldi, che era destinata inizialmente al porto di Livorno, è attraccata a Civitavecchia con 2650 autovetture in polizza e 100 mezzi pesanti. È la prima volta che una car carrier approda nel porto di Civitavecchia e l'attracco alla banchina 29 segna un grande passo in avanti per l'ampliazione del porto e la sua disponibilità nel ricevere navi di questo calibro commerciale, con le banchine che possono ospitare le car career che diventano ora due. Il successo arriva dopo la collaborazione in sinergia tra le Autorità di Sistema Portuale, la Capitaneria di Porto, gli ormeggiatori e i piloti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
civitavecchiagrimaldinave cargoporto






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.