A- A+
Roma
Clochard a Villa Pamphilj: la Casina Rossa trasformata in un dormitorio

Clochard a Villa Pamphilj, la Casina Rossa occupata e trasformata in un dormitorio per senza fissa dimora. All'alba l'intervento degli uomini della Polizia Locale: denunciato un uomo per occupazione abusiva.

 

Nell'ambito del consueto servizio di monitoraggio all'interno del parco di Villa Pamphilj da parte del XII Gruppo Monteverde dei caschi bianchi di Roma Capitale, gli agenti hanno notato segni di una nuova occupazione abusiva all'interno della Casina Rossa.

Martedì mattina, verso le 4.30, è scattato un blitz e oltre al ritrovamento di suppellettili, masserizie varie, le pattuglie hanno scovato al suo interno un uomo di nazionalità bulgara di 67 anni, che è stato denunciato per occupazione abusiva e per danneggiamento. In accordo con la Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, sarà predisposta la bonifica del sito, oltreché il ripristino della chiusura degli accessi, per scongiurare nuove occupazioni.

villa pamphilj clochard
 

Commenti
    Tags:
    clochard romaclochardvilla pamphiljvilla pamphilicasina rossavilla pamphilj casina rossapolizia localesenza fissa dimoradormitorio







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.