A- A+
Roma
Cocaina e hashish nel bunker di famiglia: arrestati padre e figlio spacciatori

Cocaina e hashish nascosta nel bunker di famiglia, un deposito di gomme usato pieno di telecamere anti militari, ed in casa: i Finanzieri del Comando Provinciale di Roma sequestrano oltre un chilo di droga ed arrestano padre e figlio, due spacciatori di origine albanese.

 

L’andirivieni di persone nei pressi di un deposito di gomme usate, ubicato nella zona di Pietralata e munito di impianto di videosorveglianza, ha insospettito i militari del 3° Nucleo Operativo Metropolitano di Roma che hanno deciso di approfondire la situazione irrompendo nei locali e rinvenendo alcune dosi di cocaina edd hashish, pronte per lo spaccio.

La perquisizione allora è stata estesa all’abitazione dei due soggetti, dove sono stati trovati otto panetti, quattro coltelli, tre bilancini di precisione, due telefoni cellulari e circa 500 euro di denaro contante, presumibilmente provento dello spaccio.

Padre e figlio sono stati processati con rito direttissimo dal Giudice Monocratico del Tribunale di Roma che li ha condannati, rispettivamente, a nove mesi e a due anni di reclusione con l’obbligo di firma. L’operazione rientra nel più ampio dispositivo di contrasto ai traffici illeciti predisposto dal Comando Provinciale di Roma.

Loading...
Commenti
    Tags:
    cocainahashishdrogaspaccio drogastupefacentifinanzieriguardia di finanzadepositobunkeralbanesipadre e figlio
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus: Elisa D'Ospina posa in lingerie davanti al frigorifero di casa

    Coronavirus: Elisa D'Ospina posa in lingerie davanti al frigorifero di casa

    i più visti
    i blog di affari
    Coronavirus, la scienza? Un dogma religioso: inquisisce chi non si allinea
    di Diego Fusaro
    Gli avvocati lombardi contro lo sciacallaggio di chi sfrutta l'emergenza COVID
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Coronavirus, la comunità internazionale imponga sanzioni alla Cina
    di Ernesto Vergani

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.