A- A+
Roma
Compie 100 anni: la torta a sorpresa arriva da una super maggiorata in topless
Festeggia 100 anni con una torta supermaggiorata

Compie 100 anni e la famiglia e gli amici gli fanno un regalo mozzafiato: la torta con le candeline di nonno Pino, arriva tra le braccia di una supermaggiorata in topless e la festa diventa un carnevale brasiliano.

Per nulla intimorito l'anziano centenario di fronte a tanta grazia inizia a ridere a crepapelle e alla fine accetta l'invito: la supermaggiorata si siede sulle sue gambe e lo show ha inizio. Opportunamente “velati” da un mantello bianco, “nonno” e necessariamente nipotina adottata per l'occasione si lasciano andare alle follia della festa. Quando riemerge il signor Pino è paonazzo e vistosamente emozionato. E gli amici in coro gli danno appuntamento al compleanno dei prossimi 110 anni.

Un rischio per le coronarie del centenario

 

Non è dato sapere se le coronarie di nonno Pino hanno retto alla forza d'urto della supermaggiorata ma il video è già un cult della Rete. Trasmesso via wap è stato subito etichettato come “inoltrato molte volte” e chissà su quanti telefonini ha girato. “Semel in anno licet insanire”, se poi invece gli anni sono 100 tondi tondi quasi tutto è lecito.

Per chi guarda il video: nonostante l'occasione possa trasformare l'uomo in “ladro”, il nonno reda light mantiene sempre un comportamento rispettoso nei confronti della ragazza, tradendo solo ilarità e divertimento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
compie 100 annifesta nonno pinomaggiorataragazza tortatoplesswap






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.