A- A+
Roma
Comunali, Forza Italia si rafforza in provincia di Roma: "Consiglieri ovunque"

Comunali nel Lazio, “Forza Italia è  davvero soddisfatta dei risultati elettorali delle Amministrative di sabato e domenica: abbiamo presentato nostre liste in tutti i grandi Comuni ed abbiamo eletto rappresentanti azzurri ovunque".

Lo ha detto Alessandro Battilocchio, deputato di Forza Italia e segretario provinciale del movimento azzurro, che ha aggiunto: "Oltre il 12 per cento nel Comune più grande, Tivoli, l’8 a Civitavecchia. Ma dopo tanti anni torniamo in Consiglio comunale a Monterotondo e a Palestrina, dove saremo impegnati anche per il ballottaggio".

Consiglieri eletti anche nei Comuni a turno unico

Nostri eletti anche nei Comuni al voto con turno unico: da Cave a Rocca Priora, da San Vito Romano ad Arsoli, da Colonna a Sambuci e in tante altre realtà. Una squadra che si rafforza ulteriormente, dunque e, al fianco del segretario Antonio Tajani, è pronta alla sfida del futuro: rendere Forza Italia il centro di gravità permanente della politica italiana. La Provincia di Roma, in questo percorso, darà il suo importante contributo. Avanti!”.

Forza Italia vuol mandare a casa Gualtieri: il 4,5% è come un'insolazione







Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"

Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.