A- A+
Roma
Comunali, il partito dei Raggi boys al contrattacco: “Contro di lei il nulla”

Lollobrigida, Regina, Rampelli, Sangiuliano, Tajani, Bertolaso, Meloni, Sgarbi, Giletti, Cattaneo e Gasparri: contro la formazione dei papabili candidati sindaci del Centrodestra scendono in campo i “Raggi boys” che schierano l'attuale sindaco di Roma come numero 10 ed unica salvezza della Capitale alle prossime comunali del 2021.

Capitano del “team Raggi” è l'ormai fedelissimo della prima cittadina Paolo Ferrara, consigliero comunale ed ex capogruppo M5S in aula Giulio Cesare. Ferrara sul solito Facebook posta una foto di un campo da calcio con la sola Raggi a fronteggiare l'undici del Centrodestra con Gasparri punta e Meloni trequartista: “Se non fosse proprio così dovremmo stentare a crederci. Tutti contro Virginia Raggi – scrive Ferrara –. Mancano meno di otto mesi e la pentola della qualunque ribolle di nomi. Non di temi. Da qui a maggio ne scongeleranno parecchi. Di tutto e di più. Candidati oggi e pronti a smentire domani”.

“Ci mettono poco, aiutati da certi giornali, a diventare ridicoli questi del centrodestra – continua il consigliere –. Pure parecchio. Un esercito di nomi per un esercito di poltrone. Un esercito del nulla. Dai... basta questo ai romani per capire chi sono i Salviniani, i Meloniani e i Tajani. Quanto male hanno fatto alla città con le loro politiche scellerate e quanto ancora ne possono fare?”.

post paolo ferrara m5s
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comunali romacomunali roma 2021comune romaelezioni romam5sm5s romapaolo ferrararaggisindaco romavirginia raggi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.