A- A+
Roma
Comunali Roma 2021, i 5 Stelle contro Calenda: “È il bulletto di Prati”

Il duello tra Virginia Raggi e Carlo Calenda in vista delle prossime comunali si infiamma. Il leader di Azione attacca il sindaco di Roma definendo la rotazione dei vigili urbani annunciata dopo l'inchiesta di Report “una buffonata da campagna elettorale” e in difesa della prima cittadina accorre il fedelissimo Paolo Ferrara.

Calenda su Twitter aveva infatti scritto: “Dopo Report annuncia una finta rotazione dei Vigili. È una buffonata da campagna elettorale. È il Comandante che va 'ruotato' e le rotazioni interne al gruppo non servono a nulla. Bastava non smontare quanto fatto da Marino”.

Immediata la replica di Ferrara, pronto a tutto pur di difendere l'operato della Raggi a tal punto da definire Calenda come “il bulletto di Prati”: “Carlo Calenda, il bulletto del rione Prati, anche oggi non perde occasione per dire la sua. Chiama in causa addirittura Ignazio Marino. E anche oggi sbaglia di grosso. Ci vuole una certa abilità anche in questo. Mi dispiace per te ma Virginia Raggi ha annunciato la rotazione dei vigili del centro storico per dare un ulteriore segnale, lo ha fatto dopo aver ruotato tutti i dirigenti e 1200 funzionari e dopo aver assunto 1300 nuove persone nel corpo. Caro Carlo, “Dal Pd 26 coltellate e un solo mandante” è la frase che Marino ha diretto al tuo capo bastone fiorentino. Quando i suoi ex compagni di partito andarono tutti da un notaio. Mi sembra tu abbia poca memoria. Una bella cura di fosforo? Magari la prossima volta prima di dire la tua ci pensi”.

Il duello è solo all'inizio.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    comunali romaelezioni romacarlo calendamovimento 5 stellevirginia raggicalenda sindaco5 stellem5s romapaolo ferrara



    Casapound sfida la Polizia e il Pd: “Manganellate e lacrimogeni senza motivo”

    Casapound sfida la Polizia e il Pd: “Manganellate e lacrimogeni senza motivo”

    i più visti
    i blog di affari
    Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani
    Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
    CasaebottegaJalisse
    Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
    di Avv. Francesca Albi*


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.