A- A+
Roma
Comunali Roma, primo sostegno di peso per Sgarbi: quello di Gabriele Paolini

Alle prossime Comunali di Roma Vittorio Sgarbi, che corre come candidato sindaco, poche ore dopo la presentazione della propria candidatura ha già il primo endorsement di peso: quello di Gabriele Paolini.

Stamattina, in piazza Navona, Paolini era presente alla conferenza stampa durante la quale Sgarbi ha presentato la propria corsa al Campidoglio. E si poteva pensare che ci fosse perché, beh, c'erano le telecamere e dunque il disturbatore Paolini non poteva non esserci. E invece no. Paolini, che si definisce "artista debordiano", fa sapere di appoggiare politicamente Sgarbi, con il quale si è anche scattato un selfie. 

Commenti
    Tags:
    comunali romagabriele paolinisgarbi







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.