Roma
Conosce sui social una 16enne, tenta di ucciderla gettandola dal balcone

L'uomo conosce la ragazzina minorenne su social e si appartano in un b&b. Poi il dramma: i carabinieri la trovano appesa a una ringhiera
Fuori di testa lui all'arrivo dei carabinieri e lei, minorenne, appesa alla ringhiera di un balcone. Doveva essere un week end d'amore tra un 32 enne e una 16enne conosciuta sui social, è finito in tragedia con la ragazzina sotto choc e l'uomo il cui arresto è stato convalidato, con l'aggravante de3l divieto di avvicinamento alla residenza della ragazzina e dai luoghi da lei frequentati.
L'amore al tempo dei social è quello tra un maniaco di 32 anni che convince una ragazzina 16 enne conosciuta sui social a trascorrere con lui un week end in un bed and breakfast del centro di Civitavecchia.
L'allarme dato dai genitori
Forse alcool e droga completano la follia, perché i genitori avvertono i carabinieri del pericolo in cui si trova la figlia. La pattuglia arriva in prossimità del b&b e trova la giovane urlante, appesa ad una ringhiera con l'uomo che tenta di sollevarla per gettarla di sotto. Alla vista dei Carabinieri, il 32enne ha immediatamente desistito dal proprio intento, liberando per qualche istante la giovane che è così riuscita ad aprire loro la porta d’ingresso della stanza. Negli attimi successivi, mentre la ragazza veniva portata al pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia, l’uomo, che appariva in palese stato di alterazione psicofisica, si è rifiutato di seguire i militari in caserma, distruggendo vari suppellettili della struttura. La follia si è conclusa con l'arresto e la convalida del fermo.