A- A+
Roma
Consegnava droga in moto per sfuggire ai controlli: coca express al capolina

"Coca express" consegnava droga in scooter, per sfuggire ai controlli. Arrestato per spaccio per un 44enne romano: corriere stupefacente al capolinea.


 

Ad individuarlo è stato un Carabiniere, libero dal servizio, che lo ha notato in via Morozzo della Rocca, mentre si allontanava a bordo del proprio motoveicolo dopo aver ceduto alcune dosi di droga ad un acquirente. Annotata la targa del mezzo, il militare  ha fermato e identificato l’acquirente, 50enne romano, poi segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo. Dopo aver chiesto assistenza ai colleghi in servizio di pattuglia e, a seguito degli immediati accertamenti, è stata così individuata l’abitazione del pusher, in via Giovanni Palombini, zona Casal de’ Pazzi. Scattato il blitz, i carabinieri hanno bloccato il 44enne e perquisito la sua casa, scoprendo altre dosi di cocaina e denaro contante, ritenuto provento dello “spaccio itinerante”.

Il “coca express” è così stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    consegnadrogascootercocainaespressoroma







    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.