A- A+
Roma
Contaminava la falda acquifera di Fioranello. Sequestrato autodemolitore

Batterie e olii esausti smaltiti violando le norme ambientali, fino a contaminare la falda acquifera del fosso di Fioranello, nei pressi di Ciampino.

 

La polizia ha sequestrato un autodemolitore che eliminava materiali inquinanti senza trattarli preventivamente. I sigilli erano già stati posti da settimane, ma il titolare aveva proseguito le proprie attività continuando a far entrare auto e a smaltire illegalmente i rifiuti e gli scarti di lavorazione, prodotti pericolosi ad alto impatto ecologico. L'uomo è stato denunciato per violazione di sigilli, oltre che delle norme ambientali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autodemolitorecontaminazionefalda acquiferafioranelloinquinamento






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.