A- A+
Roma
“Contro Draghi, il Pd, Salvini e Meloni”: Italexit a Roma sfida i sondaggi

Contro il Pd e Letta, contro Draghi ma anche contro Giorgia Meloni e contro Matteo Salvini: Gianluigi Paragone, leader di Italexit presenta la sua lista di Roma e del Lazio che ha ingoiato pezzi dei Centri Sociali, esperti di medicina e frammenti di Casapound, nonché pentiti a 5 Stelle e reduci di Forza Nuova, tutti al grido di No ai vaccini.

Quella che parte da Roma è un'onda un po' sbilenca ma compatta, oscilla tra il no alla Finanza e alle Banche e la libertà individuale “che deve dare la libertà di vaccinarsi o meno e che, con una chiarezza feroce, dice all'Italia “che non si può scegliere tra condizionatori e guerra ma che quella dell'Ucraina è una guerra che non possiamo e non dobbiamo pagare noi”.

L'onda di Paragone vuole fare surf sui sondaggi

L'onda di Paragone sogna di continuare a surfare sui sondaggi per doppiare la soglia di sbarramento punta tutto sul popolo no vax e no Green Pass e chiede all'Italia un sostegno contro il “Piano Colao”, che “vorrebbe trasformare uomini e donne in codici a barre”. Nella pancia di Italexit e del leader ormai dominatore di folle, tanto da aver riunito nella sala di piazza dello Scoutismo a Roma, oltre 200 persone, c'è l'ex leghista William De Vecchis col suo bacino di voti e la nuova star televisiva Nunzia Schilirò. La sorpresa annunciata è Carlotta Chiaraluce, moglie di Luca Marsella, storico esponente di Casapound del litorale di Roma, candidata nel collegio di Ostia e accolta da una standing ovation di militanti e simpatizzanti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiaralucede vecchisdraghiitalexitmarsellamelonino green passno vaxparagonepdsalvinischilirò. casapound






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.