“Contro Draghi, il Pd, Salvini e Meloni”: Italexit a Roma sfida i sondaggi
Gianluigi Paragone presenta le liste Roma e Lazio di Italexit. Con De Vecchis e la Schilirò anche Carlotta Chiaraluce, moglie del Casapound Luca Marsella
Contro il Pd e Letta, contro Draghi ma anche contro Giorgia Meloni e contro Matteo Salvini: Gianluigi Paragone, leader di Italexit presenta la sua lista di Roma e del Lazio che ha ingoiato pezzi dei Centri Sociali, esperti di medicina e frammenti di Casapound, nonché pentiti a 5 Stelle e reduci di Forza Nuova, tutti al grido di No ai vaccini.
Quella che parte da Roma è un'onda un po' sbilenca ma compatta, oscilla tra il no alla Finanza e alle Banche e la libertà individuale “che deve dare la libertà di vaccinarsi o meno e che, con una chiarezza feroce, dice all'Italia “che non si può scegliere tra condizionatori e guerra ma che quella dell'Ucraina è una guerra che non possiamo e non dobbiamo pagare noi”.
L'onda di Paragone vuole fare surf sui sondaggi
L'onda di Paragone sogna di continuare a surfare sui sondaggi per doppiare la soglia di sbarramento punta tutto sul popolo no vax e no Green Pass e chiede all'Italia un sostegno contro il “Piano Colao”, che “vorrebbe trasformare uomini e donne in codici a barre”. Nella pancia di Italexit e del leader ormai dominatore di folle, tanto da aver riunito nella sala di piazza dello Scoutismo a Roma, oltre 200 persone, c'è l'ex leghista William De Vecchis col suo bacino di voti e la nuova star televisiva Nunzia Schilirò. La sorpresa annunciata è Carlotta Chiaraluce, moglie di Luca Marsella, storico esponente di Casapound del litorale di Roma, candidata nel collegio di Ostia e accolta da una standing ovation di militanti e simpatizzanti.
Iscriviti alla newsletter