A- A+
Roma
Coronavirus, anziana non può andare in farmacia: la aiutano i carabinieri

Mercoledì pomeriggio, un’anziana vedova di 83 anni con problemi di deambulazione che vive da sola nei pressi di Piazza Eugenio Biffi, ha chiesto aiuto telefonicamente ai Carabinieri della Stazione Roma Garbatella, poiché impossibilitata a recarsi in farmacia per acquistare dei medicinali importanti.

 

Recatisi a casa della donna per prendere la prescrizione, i Carabinieri sono andati presso la farmacia di zona ed hanno acquistato i medicinali, consegnandoli all’anziana che li ha ringraziati.

Commenti
    Tags:
    cooronaviruscoronavirus romaanzianacarabiniericarabinieri garbatellagarbatellafarmaciamedicine







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.