A- A+
Roma
Coronavirus, cancellata la Maratona di Roma. No al rinvio: arrivederci al 2021

Dopo la RomaOstia in programma per domenica, l'emergenza Coronavirus ferma anche la Maratona di Roma: l’Acea Run RomeTheMarathon del 29 marzo è stata cancellata. Niente rinvio però, gli organizzatori danno direttamente l'appuntamento all'edizione del 2021.

 

"Purtroppo, in conseguenza dell’emergenza sanitaria in corso e in base a quanto stabilito nel Decreto del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, l’Acea Run RomeTheMarathon del 29 Marzo è stata cancellata", scrivono gli organizzatori della maratona di Roma motivano l'annullamento della manifestazione podistica.

"Congeliamo questa esperienza - prosegue la comunicazione - questa passione, questo desiderio. La salute è l’unico bene che non va mai messo in pericolo. Ma vi facciamo una promessa: raddoppieremo sforzi, entusiasmo, colore. La città eterna, le sue bellezze, la sua storia sono qui e saranno qui per l’eternità. Vi aspettiamo il 2021, la vostra quota di iscrizione sarà spostata e garantita per tutti il prossimo anno".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
acea run romethemarathoncoronaviruscoronavirus romamaratona di romaroma maratona






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.