A- A+
Roma
Coronavirus, chiuso fruttivendolo sulla Prenestina: era dormitorio di egiziani

Coronavirus, chiuso dalla Polizia Locale un fruttivendolo in via Prenestina: oltre a numerose violazioni delle norme emergenziali previste, il negozio fungeva anche da dormitorio per egiziani.

 

Il controllo nell'esercizio era iniziato come uno dei tanti chei i caschi bianche di Roma Capitale eseguono quotidianamente alle attività commerciali sull'osservanza delle normative per la prevenzione del Covid-19. L'esercente a.a.s.a, 39enne egiziano, aveva invaso con l'esposizione delle merci lo spazio antistante il negozio, in violazione delle norme emergenziali previste.

Nel corso del controllo, gli agenti hanno però potuto riscontrare come la violazione non fosse il solo problema: le pessime condizioni igienico sanitarie del negozio, che veniva impiegato anche come dormitorio, ed il cattivo stato di conservazione degli alimenti posti in vendita, ha infatti reso necessario l'intervento congiunto della ASL di zona, che dopo aver riscontrato la contaminazione degli alimenti da pericolose muffe, ha disposto l'immediata chiusura dell'esercizio.

Le merci, oltre due tonnellate di prodotti ortofrutticoli, sono state distrutte mediante conferimento al Bioparco di Roma. Il titolare sottoposto a denuncia e sanzioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiuso dormitoriocontrolli vigilicoronavirusdormitorioegizianifruttivendolo






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.