A- A+
Roma
Coronavirus, chiuso il Municipio VII a Cinecittà: positivo un dipendente

Coronavirus nella sede del Municipio VII di piazza di Cinecittà: positivo un dipendente. La sede è stata chiusa per la sanificazione straordinaria dei locali e tutti i servizi garantiti dalla struttura che sono stati sospesi fino al termine delle operazioni.

A darne notizia è stato il Comune di Roma che, in una nota pubblicata sul sito di Roma Capitale nella serata di mercoledì, annuncia: “Si comunica che la Sede Municipale di Piazza di Cinecittà, 11 resterà chiusa per effettuare sanificazione straordinaria dei locali, nel rispetto delle procedure disposte dall'emergenza Covid-19, a far data dal giorno 15 ottobre 2020 e fino al termine delle operazioni di sanificazione. Ci scusiamo per il disagio”.

Commenti
    Tags:
    municipio viimunicipio cinecittàcinecittàcoronavirussanificazionepositivo







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.