A- A+
Roma
Coronavirus, fanno un incidente ma non potevano circolare: scatta la denuncia

Fanno un incidente, chiamano i vigili urbani e tornano a casa con una denuncia per il mancato rispetto misure anti Coronavirus perché circolavano senza valido motivo: è successo a Roma, dove solo nella giornata di martedì i casi di irregolarità riscontrati dalla Polizza Locale sono stati 14.

 

I controlli eseguiti dai caschi bianchi del Comune di Roma sono stati oltre 25mila e, appunto, 14 le denunce scattate per mancato rispetto dei provvedimenti emanati a tutela della salute pubblica.

Due persone sono state deferite all'Autorità Giudiziaria dopo essere state coinvolte in un tamponamento, in quanto circolavano senza giustificato motivo. Sempre per mancanza di una motivazione valida che comprovasse gli spostamenti , gli agenti hanno proceduto anche nei confronti di due uomini fermati in prossimità dell'accesso al campo nomadi di via Candoni. Tra i casi irregolari riscontrati anche un ristoratore, denunciato per essere stato sorpreso a servire i pasti ad alcuni clienti seduti al tavolo.

Commenti
    Tags:
    coronavirusmisure coronaviruscoronavirus romaromavigilivigili romaincidentepolizia localeviolazioni decreto







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.