A- A+
Roma
Coronavirus Fase 2, gelato solo d'asporto: a Roma ecco la “coppetta take away”

Coronavirus, con la Fase 2 bar, pizzerie, ristoranti e gelaterie possono tornare ad aprire i battenti ma solamente vendendo cibo da asporto da mangiare a casa poiché è vietato consumare cibo in prossimità degli esercizi commerciali. A Roma però ecco l'invenzione per la “coppetta di gelato take away”.

 

In una gelateria romana ecco che spunta infatti un particolare incarto fatto con la carta di alluminio, una sorta di bustina 2.0, che consente di trasportare in maniera sicura anche la classica coppetta.

Questo consente alla gelateria di vendere non solo le vaschette da 300, 500 o 800 grammi da asporto, ma anche una semplice monoporzione da consumare immediatamente non appena il cliente si è allontano dall'esercizio commerciale. Fatta la legge, trovato l'inganno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cibo asportocoronaviruscoronavirus fase 2gelateria romagelato asportogelato romatake away






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.