A- A+
Roma
Coronavirus, Forza Nuova sfida i decreti: a Pasqua marcia verso San Pietro

Forza nuova contro tutto e tutti. Nonostante i decreti sul Coronavirus impediscano alle persone di uscire di casa salvo urgenti motivi e l'organizzazione di manifestazioni, il movimento di estrema Destra conferma il corteo previsto per il giorno di Pasqua con partenza dai Parioli e diretto a San Pietro: “I divieti della Questura non ci fermeranno”.

 

Le parole di sfida dirette alla Polizia di Stato sono del leader romano di Forza Nuova Giuliano Castellino, in risposta alla notifica ricevuta mercoledì mattina con il divieto alla manifestazione.

“Il nostro grido di libertà – sottolinea Castellino - non può essere soffocato da nessun provvedimento o decreto, da nessuna quarantena o dittatura, presente e futura. Per questo domenica non possiamo fare passi indietro e non possiamo accettare nessun divieto. Saremo in strada a gridare libertà, ma anche assassini! assassini! Assassini!”.

Il corteo organizzato dal movimento di estrema destra dovrebbe partire alle 11 a via Paisiello per poi raggiungere piazza San Pietro.

manifestazione forza nuova
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronaviruscorteo forza nuovacorteo pasquaforza nuovagiuliano castellinomanifestazione forza nuovapasquasan pietro






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.