A- A+
Roma
Coronavirus, italiani bloccati all'estero: l'Sos tra petizioni e flash mob

Si terrà giovedì 28 maggio, a partire dalle ore 15, in collaborazione con Affaritaliani.it e l’Associazione Eureca, la diretta live per raccontare, attraverso testimonianze, petizioni e flash mob sui social, quanto sta accadendo agli italiani rimasti bloccati all’estero durante il periodo del Coronavirus.

 

Coordinati dal Presidente di Eureca Angelo Polimeno Bottai, interverranno i giornalisti Serena Sartini di Askanews e Giuseppe De Lorenzo de IlGiornale.it, Vincenzo Arcobelli per il CGIE-USA, Salvatore Pellecchia della Fit-Cisl, Patrizia Angelini presidente del Festival “Italia in the World”, l’onorevole Simona Baldassarre, l’onorevole Andrea Del Mastro, con le testimonianze di Giordano Bruno Guerri, Roberto Nativi, Doreley Cammarano e Adele Castellaccio di #IoRientroACasa.

Il coordinamento tecnico sarà a cura di Claudio Verzola.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
affaritalianiassociazione eurecacoronavirusflash mobitaliani esteropetizionisos






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.