A- A+
Roma
Coronavirus: la Regina parla agli inglesi, esultano i monarchici italiani

Coronavirus, la Regina Elisabetta d'Inghliterra parla ai suoi sudditi e i Monarchici italiani plaudono alla sua autorevolezza.

Scrive il presidente nazionale dell'Unione, l'avvocato Alessandro Sacchi: “È parso a tutti autorevole il discorso della Regina Elisabetta, agli inglesi, ma rivolto al mondo intero. In pochi minuti, il volto sereno, sicuro nella difficoltà, rassicurante, le sue parole hanno avuto un’eco globale. È la dimostrazione che, quando le certezze vacillano ci sono personalità capaci di indurre a guardare con fiducia il futuro. Uniti e risoluti, vinceremo, ha detto, richiamando “l’orgoglio in chi siamo non fa parte del nostro passato come Paese ma definisce ancora il nostro essere oggi e definirà il nostro futuro”.

Un discorso che, a giudizio dell’Unione Monarchica Italiana, sottolinea l’importanza che nei casi drammatici può avere un Re che prende in mano il suo popolo, con la sua storia, con la sua identità e sa condurlo verso il futuro. Un Re che non è uomo di parte, eletto dai partiti per consolidare il potere dei partiti. Un Re è per sempre, per il suo popolo, perché Re e Popolo sono una cosa sola, l’identità di una Nazione che vive nel tempo.

Commenti
    Tags:
    coronavirselisabetta iisua maestà la reginaregina inghilterraalessandro sacchiunione monarchicimonarchici italiani







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.