A- A+
Roma
Coronavirus, la Regione Lazio senza acqua: è impossibile lavarsi le mani

Coronavirus, il consiglio numero uno per evitare di rimanere di contagiati è quello di lavarsi bene le mani, per almeno 20 secondi. Ma questo, nonostante gli inviti e le raccomandazioni del Zingaretti, non è possibile proprio negli uffici della Regione Lazio: non esce l'acqua dai rubinetti del bagno.

 

“Manca l’acqua nella sede della Regione Lazio, sulla via Cristoforo Colombo a Roma, proprio nei giorni in cui Zingaretti raccomanda alla popolazione di lavare le mani con frequenza”, raccontano una serie di dipendenti degli ultimi tre piani della Palazzina B della Giunta regionale a 7colli.it.

Per sollecitare la risoluzione del problema, il capogruppo di FdI alla Pisana, Fabrizio Ghera, ha inviato a Zingaretti una lettera in cui chiede di ripristinare al più presto i servizi igienici negli Uffici della Regione. “E’ assurdo – spiega Ghera – che in questi giorni in cui si raccomanda ai cittadini massima igiene e pulizia, proprio negli uffici in cui si decidono le misure per contrastare la diffusione del coronavirus manchi l’acqua e i dipendenti non possano usufruire dei servizi igienici. Spero che il Presidente Zingaretti, dopo le segnalazioni che mi sono arrivate dalla palazzina di via Cristoforo Colombo, si attivi immediatamente per ristabilire un minimo di decoro agli uffici della Giunta”.

Commenti
    Tags:
    coronavirusregione lazioregione lazio acquacoronavirus consiglilavarsi le manigherafabrizio gherafdibagni regione lazio







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.