A- A+
Roma
Coronavirus, nel supermercato 33 mila mascherine tarocche: denunciato titolare

Nel supermercato in vendita oltre 33 mila mascherina tarocche, spacciate per “idone alla protezione individuale”: i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trastevere hanno denunciato a piede libero il titolare del punto vendita di via di Torrevecchia per frode nell'esercizio del commercio.

 

L'operazione di controllo è stata effettuata con il supporto del reparto specializzato del Nas Carabinieri di Roma. Le mascherine, con tanto di cartello all'ingresso del supermercato che ne pubblicizzava la “offerta”, sono risultate importate dalla Cina e pubblicizzate quali mascherine chirurgiche idonee alla protezione individuale. Erano vendute in confezioni da 5 pezzi, prive di tracciatura del prodotto nonché di fogli illustrativi in lingua italiana, al prezzo di euro 9,99 a pacchetto.

Nel complesso i carabinieri della Compagnia Trastevere hanno sequestrato 33.230 mascherine esposte alla vendita.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus romasupermercato romamascherinemascherine chirurgichemascherine romamascherine supermercatosequestro mascherinecarabinieri







    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.