A- A+
Roma
Coronavirus, panico sui bus Cotral. FdI: “Mascherine e guanti agli autisti”

Panico sui bus Cotral: mezzi stracolmi di persone e niente distanza di sicurezza tra passeggeri ed autisti. La Regione Lazio istituisce un tavolo permanente con le categorie interessate sul Trasporto Pubblico Locale, ma Fratelli d'Italia tuona: “L'azienda doti il personale del kit obbligatorio: mascherine, guanti e disinfettante”.

 

“Un plauso all’assessore Regionale ai Trasporti Mauro Alessandri per l’istituzione di un tavolo permanente con le categorie interessate sul Trasporto Pubblico Locale, tavolo fondamentale per riuscire a garantire ai tanti lavoratori che utilizzano il trasporto pubblico di viaggiare in sicurezza, così come garantire al personale di svolgere la propria attività con tutte le prescrizione emanate a livello nazionale – dice il consigliere regione, Antonello Aurigemma –. Per questo in senso propositivo invito anche l’azienda di Trasporto Pubblico Regionale Cotral, che solo oggi ha dotato i depositi di due boccette di disinfettante e di catenelle di separazione tra la postazione di guida e le file dei passeggeri, a dotare tutti gli autisti del kit obbligatorio (mascherine, guanti e disinfettante) di cui sono ancora sprovvisti. Questo eviterebbe, come accaduto stamattina, eventuali verbali da parte delle forze dell’ordine addette al controllo, ma soprattutto di far viaggiare in sicurezza sia i passeggeri che gli autisti. Mi sia consentito un ringraziamento particolare a tutto il personale che, nonostante le continue mancanze, riesce a garantire un servizio essenziale mettendo a rischio anche la propria salute”.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscotralbus cotralfdifratelli d'italiaantonello aurigemmamascherineguanti







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.