A- A+
Roma
Coronavirus, positivo il comico Dado: è ricoverato con sintomi al San Camillo

Il Coronavirus contagia anche Dado: il comico romano, all'anagrafe Gabriele Pellegrini, è risultato positivo al Covid-19 ed è ricoverato con sintomi nel padiglione “Marchiafava” dell'ospedale San Camillo di Roma.

Ad annunciarlo è lo stesso Dado con un post su Facebook accompagnato da una foto direttamente dal letto dell'ospedale: “Essere o non essere positivo... io purtroppo lo sono, nonostante tutti i controlli ai quali mi sono sempre sottoposto e alle regole che ho sempre rispettato. L’unica consolazione è che mi trovo al padiglione “Marchiafava” del San Camillo e ho sempre l’impressione che stia per entrare il Proff. Sassaroli. Mettete sempre la mascherina e tenete le distanze con tutti per quanto scortese possa sembrare anche con il nostro migliore amico! Vi scrivo solo adesso perché le crisi respiratorie sono calate”.

Commenti
    Tags:
    coronavirusdadodado comicodado positivosan camillo







    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.