A- A+
Roma
Coronavirus e post emergenza: la Luiss ospita live la virologa Ilaria Capua

Coronavirus, il post emergenza è un libro ancora da scrivere. Su questa incognita il nuovo appuntamento della Luiss Guido Carli che avranno a disposizione la virologa Ilaria Capua.

Alle ore 18:00 si terrà l’appuntamento conclusivo dedicato al pubblico di giovani studenti, interessati a capire quali saranno gli scenari post emergenza globale, con grandi ospiti e i protagonisti del dibattito pubblico nazionale.

ilaria capua luiss
 

Per l’occasione interverranno: il Direttore Generale della Luiss, Giovanni Lo Storto, insieme con la virologa Ilaria Capua, il giornalista ed editorialista del TG1 e Direttore del Master Luiss in Comunicazione e Marketing politico e istituzionale Francesco Giorgino e l’Head of Operations Spotify e Chapter Leader ALL di New York Andrea Silvestrini.

Il Direttore Generale Lo Storto introduce e modera l’incontro sulle sfide e le trasformazioni che ci aspettano. Da un lato, la domanda di "socialità altra" e del "distanziamento sociale" e, dall’altro, il rapporto tra Scienza e Politica.

Segui l'evento in diretta

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    coronavirusfase 2post emergenzailaria capualuiss guido carligiovanni lo stortofrancesco giorginoandrea silvestrini



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
    di Avv. Francesca Albi*
    Il banco vuoto
    Pierdamiano Mazza
    Certificazione verde e MOG231
    di Guido Sola


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.