A- A+
Roma
Coronavirus Roma, 4 pregiudicati ubriachi brindavano al parco: denunciati

Quattro pregiudicati ubriachi brindavano al parco dei cani violando il decreto del Governo sul Coronavirus: gli uomini, tutti di nazionalità romena, fermati e denunciati dai Carabinieri della stazione Divino Amore. Dramma per il quartiere: il parco è stato chiuso.

 

Uno dei quattro denunciati era già stato fermato in mattinata all'Eur, sempre per violazione del decreto sul Coronavirus. Per gli abitanti del quartiere di Roma Sud inizia un vero e proprio dramma, vista la chiusura dell'unico parco dove poter portare a spasso i cani in questo periodo di quarantena.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus romapregiudicatiubriachiparcoparco canidivino amorecarabinieri







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.