A- A+
Roma
Coronavirus Roma: agente di Polizia positivo, chiusa la scuola del figlio

Dopo la famiglia di Fiumicino e il parroco di san Luigi de Francesi, nuovo caso di Coronavirus a Roma. Positivo ai test è risultato un agente di Polizia in servizio al commissariato di Spinaceto.

L'uomo era in malattia dal 25 febbraio e qualche giorno prima aveva ricevuto la visita di un amico proveniente dalla Lombardia. Accusati i primi sintomi si è rivolto ai superiori che hanno avviato gli accertamenti. Il tampone non ha lasciato dubbi e l'agente è stato ricoverato domenica allo Spallanzani nella IV Divisione.

La Questura di Roma ha dato il via alle procedure di sanificazione dei locali del Commissariato e alla profilassi per tutti gli altri colleghi che potrebbero aver avuto contatti con l'uomo.

Coronavirus: liceo chiuso a Pomezia, poliziotto positivo è padre dello studente 

Il poliziotto trovato positivo e ricoverato allo Spallanzani risiede a Pomezia, ed e' il padre di uno studente del liceo Pascal nella cittadina alle porte di Roma, liceo che e' stato evacuato per precauzione mentre sono in corso accertamenti sui contatti dell'uomo, a partire ovviamente dai familiari. L'uomo era assente per malattia da una settimana. 

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus romaroma virusspallanzaniagente polizia virustest coronavirustampone coronaviruscommissariato spinacetoquestura roma







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.