A- A+
Roma
Coronavirus, slitta il processo Casamonica: rinviate le prossime due udienze

Annullate e rinviate a data da destinarsi a causa dell'emergenza Coronavirus le due udienze, in programma questa settimana, del maxiprocesso al clan dei Casamonica che vede 44 persone imputate con accuse che vanno dall'associazione mafiosa dedita al traffico e allo spaccio di droga, all'estorsione, usura e alla detenzione illegale di armi.

 

Il presidente del collegio la scorsa settimana aveva comunicato con un decreto notificato alle parti che le due udienze in programma per il 17 e per il 19 marzo si sarebbero celebrate nonostante l’emergenza Covid-19 passando dalle aule di piazzale Clodio all’aula bunker di Rebibbia. Una scelta che era stata contestata con un atto scritto da uno dei difensori, l’avvocato Giosuè Bruno Naso. Oggi la nuova determinazione del presidente del collegio che ha disposto il rinvio delle udienze a una data che verrà comunicata successivamente.

Commenti
    Tags:
    coronavirusprocesso casamonicacasamonicaclan casamonicagiosuè bruno naso







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.