A- A+
Roma
Coronavirus, viola decreto ed esce di casa: ubriaca alla guida travolge 3 auto

Una donna, incurante delle norme per evitare la diffusione del Coronavirus, viola il decreto del Governo ed esce di casa, prende la macchina e va in giro per Civitavecchia. Ma nella centralissima via Baccelli travolge tre auto in sosta: era ubriaca e con un tasso alcolemico tre volte superiore al consentito.

 

La donna, con regolare permesso di soggiorno e residente a Civitavecchia, dopo lo scontro è stata fermata dagli agenti della Polizia di Stato insieme ad una pattuglia della locale Polizia Stradale. Sottoposta al controllo dell’etilometro, la donna è risultata avere un elevato tasso alcolemico addirittura oltre tre volte il consentito.

Qui la reazione furiosa. Dopo che si è resa conto della sua positività all’esame etilometrico, la donna si è scagliata contro i poliziotti con spinte, calci, frasi ingiuriose e minacce. Gli agenti dopo aver riportato la situazione sotto controllo, hanno denunciato la cittadina per oltraggio, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale, guida in stato di ebrezza nonché per l’art. 650 C.P., avendo anche violato le vigenti prescrizioni in ordine all’emergenza Coronavirus.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
civitavecchiacoronaviruscovid-19decreto coronavirusdecreto governodonna ubriacaubriacaviolazione decretovirus






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.