A- A+
Roma
Corruzione a Ostia, Ferrara, 5 Stelle: “Il mare di Roma lasciato solo”

"Arresti, perquisizioni e abbandono delle spiagge: il mare di Roma lasciato solo". Così in una nota il vicepresidente dell'Assemblea Capitolina Paolo Ferrara, del Movimento 5 Stelle, sulla maxiretata scattata a Ostia la mattina del 3 maggio.

"Panoramica di un territorio abbandonato - ha detto il consigliere - è notizia di stamattina che oltre cento agenti di Polizia locale stanno eseguendo perquisizioni e sequestri in tutta Ostia, con 12 persone arrestate per reati contro la PA, tra cui alcuni funzionari pubblici. Il giro di soldi è importante: sarebbero stati trovati almeno 65mila euro. Sembrerebbe che l'inchiesta riguardi anche le solite spiagge, e infatti sul rovescio della stessa medaglia c'è un Municipio che non può o non vuole amministrare il litorale, la propria risorsa più grande, e quindi vuole restituire le deleghe al Campidoglio. Ma in Campidoglio c'è un sindaco che da un anno tentenna tra i sì e i no, e quelle deleghe non se le riprende. Il Mare di Roma è stato lasciato solo da chi aveva il dovere di governarlo: e dove le istituzioni latitano, prospera l'illegalità. Basta guardare le news".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
5 stellecorruzioneferraralasciatomare di romaostiasolo






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.