A- A+
Roma
Covid-19, a Nemi tamponi gratuiti ad alunni, professori e impiegati pubblici

Continua la lotta al Covid-19 da parte dell'Amministrazione comunale di Nemi già. L'ultima iniziativa è un accordo siglato con il dottor Pigozzi Maurizio e la dottoressa Simonetta Garonfalo della Direzione Generale della società Poligest della clinica “Villa delle Querce” per effettuare gratuitamente i tamponi a tutti gli alunni di Nemi, il personale scolastico, quello degli uffici pubblici e le Forze dell’Ordine.

Il Comune di Nemi da circa un mese ha  lavorato per giungere alla stipula tra il Comune di Nemi e la Clinica ospedaliera Villa delle Querce di  una convenzione  che permette a tutti residenti di Nemi di effettuare il test Antigenico Sars - Cov2 rapido al costo di soli euro 13. "Ancora si dovrà convivere con questo Virus per altro tempo - dichiara il Sindaco di Nemi Alberto Bertucci - e questo servizio vuole essere un'ulteriore servizio alla tutela della salute della cittadinanza". Sarà sufficiente recarsi al primo cancello di ingresso della Clinica in  di Via delle Vigne muniti di carta di identità per usufruire del servizio in convenzione dalle ore 8:30 alle ore 13:30 dal lunedì al Sabato. I risultati si potranno ritirare entro la stessa giornata direttamente tramite il portale web www.casadicuravilladellequerce.it. Per evitare assembramenti e file è consigliabile la prenotazione al numero 0693658223 e in caso di positività al Covid-19 l'utente verrà contattato immediatamente rispettando la normativa sulla privacy. 

 
 
 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    covid-19nemitamponi



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Covid, l'Italia? Laboratorio del capitalismo terapeutico su scala planetaria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno
    Mascherina all'aperto, simbolo dell'alienazione e uniforme dei sudditi
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.