A- A+
Roma
Crolla impero di hashish e cocaina, maxi operazione anti-droga: 267 arresti

Smantellato un vero e proprio impero dello spaccio, una maxi operazione anti-droga ha portato a 267 arresi. Sequestrati svariati kg di sostante stupefacenti, tra cui hashish, cocaina, eroina e marijuana.

 

Le indagini della Polizia sono stati condotte nei mesi di Marzo/Aprile, con attività di controllo e l'impiego massiccio di agenti. Una grande vittoria contro un impero dello spaccio, che ha visto, tra le altre cose, il sequestro di oltre 43 kg di cocaina, effettuato da investigatori della Squadra Mobile di Roma, nascosti all'interno di un piccolo furgone e di un'utilitaria. Vetture appositamente modificate da un cittadino albanese, trovato poi in possesso di due pistole detenute illegalmente, una delle quali rubata, circa 300 cartucce e 150.000 euro in contanti. Il risultato maggiore sono però i 267 soggetti complessivamente arrestati, per violazione della normativa in materia di stupefacente, dei quali 133 italiani e 134 stranieri; 250 uomini e 17 donne. Una vittoria storica contro la lotta allo spaccio, che può vantare numeri record anche per quanto riguarda il sequestro di stupefacenti: 60 kg di cocaina, 4 di eroina, 805 di hashish, 300 kg e 50 piante di marijuana e 70 grammi di droghe sintetiche.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
impreohashishcocainadrogaoperazionearrestisequestri



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Covid, Lancet smonta le tesi che stigmatizzano i non vaccinati
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Draghi-Schwab, vis a vis due protagonisti dell'ordine neoliberale filobancario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Violenza donne, la maratona radiofonica che dà voce alla lotta agli abusi
L'opinione di Tiziana Rocca


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.