A- A+
Roma
Cybermedia e Ai: Luigi Garofalo promosso alla direzione del quotidiano Key4biz
Luigi Garofalo

È Luigi Garofalo il nuovo direttore responsabile di Key4biz. L’editore punta su risorse interne per la nuova direzione del giornale. Dal 2016 in Key4biz, Luigi Garofalo, 41 anni, è un giornalista professionista che racconta l’Innovazione tecnologica: in particolare, è specializzato in Cybersecurity, TLC, PA digitale, Data Protection e Sanità digitale.

Da maggio 2021 è anche direttore responsabile del quotidiano Cybersecurity Italia, nato per veicolare la cultura della cybersicurezza nel Paese e per creare un collante tra gli attori dell’ecosistema della cybersecurity: decisori politici, aziende, Università e Ricerca.

“Sono felice di dirigere Key4biz, il giornale per il quale lavoro da ormai 8 anni in sinergia con colleghi. Con la nuova linea editoriale, Key4biz lancerà proposte”, ha spiegato il neodirettore Luigi Garofalo, “per accelerare la digitalizzazione dell’Italia e rafforzare la cybersicurezza del Paese e lo faremo coinvolgendo le aziende strategiche e con gli occhi già proiettati alle tecnologie di frontiera".

"Siamo ormai nell'era dell'Intelligenza artificiale"

"Siamo nell’era dell’intelligenza artificiale: un volano per la crescita economica, ma anche caratterizzata da un overload di notizie sull’AI stessa e non mancano fake news e deepfake generati per influenzare gli elettori delle nostre democrazie: con analisi, approfondimenti, Conferenze, contesti, idee e interviste proviamo a dimostrare che il giornalismo è vivo e che le firme contano. Sapere, capire, raccontare e dare valore ai nostri lettori e a tutti i nostri stakeholder. Questa la nostra missione”.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.