A- A+
Roma
Da Mussolini a Massolini. L'onorevole Alessandra casca nello scherzo dell'anno

Scherzo da prete per Alessandra Mussolini. Dopo aver tuonato sul profilo Facebook per una telefonata in cui un funzionario del Comune le avrebbe proposto di cambiare nome in Massolini o Messolini è arrivata la smentita algida del Campidoglio: "In relazione a quanto riferito dall’On. Mussolini, il Campidoglio rende noto che non eroga ai suoi cittadini alcun servizio volto a suggerire la modifica del cognome. Né allo sportello, né telefonicamente. Probabilmente l’On. Mussolini è stata vittima di uno scherzo telefonico di cattivo gusto". Così in una nota il Campidoglio.


Fine della storia, condita dal consueto colore con il quale la deputata ha addirittura minacciato di querela il Comune di Roma e il sindaco Raggi, “Ruggi o Reggi”, dopo aver ricevuto la fantomatica telefonata in cui un funzionario avrebbe proposto il cambio di nome alla famiglia. Scherzo, perfettamente riuscito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandra mussolinicambio cognomemussolinivirginia raggi






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.