A- A+
Roma
Da Mussolini a Massolini. L'onorevole Alessandra casca nello scherzo dell'anno

Scherzo da prete per Alessandra Mussolini. Dopo aver tuonato sul profilo Facebook per una telefonata in cui un funzionario del Comune le avrebbe proposto di cambiare nome in Massolini o Messolini è arrivata la smentita algida del Campidoglio: "In relazione a quanto riferito dall’On. Mussolini, il Campidoglio rende noto che non eroga ai suoi cittadini alcun servizio volto a suggerire la modifica del cognome. Né allo sportello, né telefonicamente. Probabilmente l’On. Mussolini è stata vittima di uno scherzo telefonico di cattivo gusto". Così in una nota il Campidoglio.


Fine della storia, condita dal consueto colore con il quale la deputata ha addirittura minacciato di querela il Comune di Roma e il sindaco Raggi, “Ruggi o Reggi”, dopo aver ricevuto la fantomatica telefonata in cui un funzionario avrebbe proposto il cambio di nome alla famiglia. Scherzo, perfettamente riuscito.

Tags:
mussolinialessandra mussolinivirginia raggicambio cognome
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Coronavirus Roma: in calo casi, decessi e ricoveri, picco di terapie intensive

Coronavirus Roma: in calo casi, decessi e ricoveri, picco di terapie intensive

i più visti
i blog di affari
Covid, vi hanno distrutto e poi affondato a colpi di lockdown
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Ascolti Tv, imbarazzo a C’è posta per te: una signora perde la dentiera
Francesco Fredella
Zone rosse, smettete di obbedire al tiranno:crollerà come un gigante d'argilla
L'OPINIONE di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.